Nuove Energie Spa: Contatti, Recensioni e Login all'Area Clienti
Bolletta troppo salata? Contattaci gratis e scopri come risparmiare!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Nuove Energie Spa è un fornitore di luce e gas metano attivo in tutto il territorio italiano. L'operato di questa realtà si basa su tre criteri fondamentali: risparmio, economicità e trasparenza.

Table of Contents
- cosa pensano i clienti
- come accedere all'Area Clienti
- le migliori tariffe di Nuove Energie
- Nuove Energie Servizio Clienti
Nuove Energie Spa: le informazioni principali
Nuove Energie Spa è una società che si occupa di fornire energia elettrica e gas metano, operante in tutta Italia. È uno dei fornitori che riserva un particolare occhio di riguardo al cliente, impegnandosi nell'ottimizzazione della customer experience. Un elemento che fa parte dell'attenzione che la società rivolge verso il cliente, è la presenza di numerosi punti vendita di Nuove Energie Spa su tutto il territorio. Ciò consente all'azienda di garantire al cliente un rapporto personale con un operatore in ogni momento.I Contatti Utili di Nuove Energie
Le modalità per mettersi in contatto con Nuove Energie sono diverse, vediamole nel dettaglio qui di seguito:Contatti Nuove Energie | |
---|---|
Canale di contatto | Dettagli |
Indirizzo mail | contatti@nuovenergiespa.it |
Numero Verde Nuove Energie | 800 917796 gratuito da rete fissa |
Nuove Energie Servizio Clienti | 02 87365688 da rete mobile |
Numero per autolettura | 840000845 |
Fax | 02.93508066 |
PEC | info@pec.nuovenergiespa.it |
- nome
- cognome
- indirizzo mail
- numero di telefono
- oggetto
- richiesta.
Nuove Energie: La Sede
La sede legale e commerciale di Nuove Energie Spa si trova in Corso Garibaldi 91 20017 a Rho (Mi).Quali sono i Punti Vendita di Nuove Energie?
Nuove Energie dispone di numerosi punti vendita nella regione Lombardia:Offerta Iren | |
---|---|
Località | Indirizzo |
Rho | Corso Giuseppe Garibaldi 91 |
Settimo Milanese | Via Carlo d'Adda 18 |
Magenta | Via Roma 32 |
Bareggio | Via Carlo Ravelli 8 |
Cornaredo | Via IV Dicembre 16 |
Vittuone | Piazza Italia 9 |
Nerviano | Via della Croce, 12E |
Lainate | Largo Salvo D'Acquisto 9 |
Vigevano | Corso Novara 71 |
Casalmaggiore | Via Azzo Porzio 62 |
Mortara | Via Roma 69 |
Legnano | Via Milano 94 |
Bresso | Via Giulio Centurelli 32 |
Brescia | Via del Sebino 1 |
Abbiategrasso | Via Pavia 14 |
Cassolnovo | Via C. Lavatelli 51 |
Orzinuovi | Piazza Giuseppe Garibaldi 18/c |
Lissone | Via San Carlo 6 |
Seveso | Corso Garibaldi 74 |
Cernusco Lombardone | Via Spluga 21 |
Desio | Via Lombardia, 20 |
Seregno | Via Vincenzo da Seregno, 7 |
- Trecate: Piazza Cavour 13
- Novara: Corso Torino 57
- Cameri: Piazza Dante Alighieri 11
- Arona: via IV Dicembre 2.
Le Recensioni di Nuove Energie: Ecco cosa pensano i clienti
Sul web si trovano numerose recensioni su Nuove Energie lasciate dagli utenti. Qui di seguito riportiamo alcune opinioni positive: Tuttavia, si trovano anche alcune opinioni negative: Opinioni negative- "Il vostro sito web, non mi risulta sia molto affidabile, anzi. Sui costi energetici penso che siate, voi come altri fornitori, in linea con le vostre necessità di budget, che non collimano mai con le possibilità reali dei consumatori".
- "Sono delusa dall'assistenza del punto vendita di Rho. Avrebbero dovuto cambiare intestatario dal precedente inquilino ma hanno intestato le utenze prima a nome della proprietaria di casa e dopo a me facendomi pagare la chiusura di contratto. Inoltre è obbligatorio pagare le bollette con carta di credito"
L'Area Clienti di Nuove Energie: Come Effettuare il Login
Per accedere all'Area Clienti di Nuove Energie bisogna andare sul sito ufficiale del gestore e selezionare il tasto "Portale Clienti". A questo punto, il cliente avrà la possibilità di accedere inserendo il proprio nome utente e la password. In linea generale, le credenziali di accesso a Nuove Energie Area Clienti vengono fornite all'utente al momento della sottoscrizione del contratto. Nel caso in cui quest'ultime non fossero state inviate, è possibile registrarsi direttamente online come nuovo cliente inserendo i seguenti dati:- username
- password e conferma della password
- codice cliente
- indirizzo mail per il recapito delle fatture.
- gestire e monitorare le proprie forniture luce e gas accedendo ai contratti per verificare le specifiche caratteristiche e condizioni
- controllare direttamente da casa le proprie bollette, tenendo d'occhio l'andamento dei consumi luce e gas mensili
- effettuare pagamenti e modificare le modalità di pagamento preferite
- accedere alla modulistica di cui si ha bisogno
- inviare l'autolettura del gas.
Le Tariffe di Nuove Energie
Nuove Energie mette a disposizione diverse tariffe suddivise in tre categorie principali:- offerte luce
- offerte gas
- offerte dual.
Tariffe Luce Nuove Energie | |
---|---|
Caratteristiche | Dettagli |
Con Noi | PUN + 0,15161 €/kWh (F1), 0,12854 €/kWh (F23) |
Placet Fix | " P |
Placet Variabile | " Prezzo non disponibile" |
Offerte Gas Nuove Energie | |
---|---|
Caratteristiche | Dettagli |
Con Noi | PSV + 0,215 €/smc |
Placet Fix Gas | " Prezzo non disponibile" |
Placet Variabile Gas | " Prezzo non disponibile" |
Attiva la migliore offerta luce e gas sul mercato!
Info
Il Servizio Clienti di Nuove Energie
Il Servizio Clienti di Nuove Energie può essere contattato telefonando al Numero Verde 800 917796, operativo dalle 8.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. In alternativa, è raggiungibile scrivendo una mail all'indirizzo contatti@nuoveenergiespa.it. Tramite il Servizio Clienti, Nuove Energie ha la possibilità di seguire il cliente in tutte le fasi: dalla sottoscrizione di un nuovo contratto fino al post vendita e all'assistenza su forniture luce e gas. In linea generale, il servizio fornisce informazioni e assistenza su:- modulistica
- autolettura
- orari di apertura di sportelli
- forniture attive.
- call center interno
- possibilità di gestire direttamente le mail
- servizio di prenota chiamata con il quale si ha la possibilità di scegliere un giorno e una fascia oraria in cui si vuole essere ricontattati