Sinergy Luce e Gas Recensioni: le opinioni dei consumatori
Contattaci GRATIS e scopri come risparmiare fino a 250€ in bolletta!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Le recensioni su Sinergy luce e gas raccolgono le principali opinioni dei consumatori di questa società energetica. I commenti che si rintracciano in rete, in effetti, costituiscono un aiuto concreto per tutti coloro i quali sono alla ricerca della loro compagnia ideale.

Table of Contents
- cosa ne pensano i clienti
- tutti i contatti di Sinergy
- come effettuare il login e tutte le funzioni dell’Area Clienti
- l'indirizzo e-mail e la PEC del Gruppo Sinergy
- una guida precisa su come presentare un reclamo alla compagnia
Sinergy Energia: cosa ne pensano i clienti?
- i commenti positivi, che descrivono l’accortezza dell'impresa nel fornire assistenza laddove necessaria e la celerità con cui espleta la maggior parte delle operazioni sulle utenze;
- le considerazioni negative, redatte soprattutto per enfatizzare alcuni elementi critici come mancati rimborsi o dei ritardi nell’esecuzione di vari interventi.
Recensioni Positive su Sinergy Energia
Tra i giudizi più utili e informativi su un determinato operatore energetico, ci sono quelli che descrivono:- l'atteggiamento, la cordialità e la disponibilità degli operatori
- la rapidità con cui vengono portate a termine le attività richieste
- la trasparenza nelle offerte
- la cura nel trattamento dei clienti
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Recensioni Negative sul Gruppo Sinergy
Le recensioni negative su Sinergy luce e gas includono i pareri dei meno soddisfatti. In effetti, capita che, dopo aver scelto un determinato provider, ci si accorge che non sia quello adeguato alle proprie esigenze. La maggior parte dei commenti negativi sulla società è relativa ai seguenti aspetti:- variazioni nei prezzi
- ritardi e mancata assistenza
- scarsa trasparenza da parte del gestore
Tutti i contatti Sinergy Energia
Contatti Sinergy Energia | ||
---|---|---|
Numero Verde (Rete Fissa) | 800 11 38 50 | |
Numero per Cellulare | 045 5118503 | |
Indirizzo E-mail | servizioclienti@sinergylucegas.com | |
Indirizzo PEC | olimpiavr@pec.it |
- il numero verde cioè l’800 11 38 50 da rete fissa o lo 045 5118503 da telefono mobile;
- l'indirizzo e-mail che è servizioclienti@sinergylucegas.com. Inoltre, è disponibile anche un recapito certificato, ovvero olimpiavr@pec.it;
- il form online da compilare e inviare per tutte le tue richieste;
- l'area clienti in cui puoi eseguire una varietà di operazioni sulla tua utenza;
- il fax allo 045 615 2569;
- il sito web in cui rintracci i consigli, gli approfondimenti e le opinioni su questo operatore.
Login e Funzioni Area Clienti Sinergy
L’Area Clienti di Sinergy è lo spazio dedicato ai consumatori della società energetica. Per poterlo utilizzare è necessario effettuare il login previa registrazione al portale. Per accedere a tutti i suoi servizi è necessario inserire:- il nome utente
- la password
- consultare le tue bollette;
- ricevere assistenza;
- realizzare la domiciliazione bancaria;
- visionare lo storico dei contratti;
- modificare il piano tariffario.
L'Email e La PEC del Gruppo Sinergy: le funzionalità
Gli indirizzi e-mail messi a disposizione dal Gruppo Sinergy, ti consentono di:- accedere rapidamente al Servizio Clienti
- tenere traccia degli scambi con un operatore specializzato.
- inviare documenti importanti;
- recapitare dati strettamente personali;
- avere una riprova dell’avvenuta ricezione delle tue comunicazioni;
- spedire contratti o moduli firmati.
Guida su Come Presentare un Reclamo a Sinergy Energia
Vediamo ora come inviare un reclamo a Sinergy Energia. Ecco i passaggi da affrontare:- scarica l’apposito modulo presente sul sito web del provider;
- compilalo in tutte le sue parti specificando il motivo della tua lamentela;
- invialo al fornitore mediante il metodo che ritieni più opportuno.